Dopo mesi di grandi difficoltà , puntate inconcludenti e forti critiche dei fan, la WWE ha finalmente deciso di adottare alcuni cambiamenti necessari per rendere gli show più godibili. Tra le decisioni prese spicca la scelta di Paul Heyman come nuovo direttore esecutivo di Raw. L’avvocato di Brock Lesnar sta lentamente intervenendo sempre di più sul prodotto, rendendo visibile a tutti il suo marchio.
Oltre a ciò, Heyman sta cercando di usare la sua influenza dietro le quinte per convincere Triple H e Vince Mcmahon a dare un’occasione ad alcuni talenti, da lui considerati preziosi. Nelle scorse settimane era già emersa la sua predilezione per Ricochet, tuttavia sembra che lui non sia l’unica superstar che Heyman voglia spingere in alto. Secondo Dave Meltzer infatti l’ex general manager di Smackdown adorerebbe anche Cedric Alexander.
Se si ripensa alle ultime puntate di Raw questa preferenza diventa piuttosto palese in effetti. Nonostante un inizio balbettante, Alexander è stato coinvolto in una rivalità con Drew McIntyre, feud in cui finora ha ben figurato e che pian piano gli ha permesso di conquistare una discreta fetta di pubblico. A partire da settimana prossima l’ex campione dei pesi leggeri competerà anche nel torneo King Of The Ring e lì vedremo come si comporterà e se riuscirà a conquistare l’ambito premio.