Sono ormai cinque mesi che Ronda Rousey non appare negli show della WWE. Dopo la sconfitta nel Triple Threat Match di WrestleMania valido per entrambi i titoli femminili vinto da Becky Lynch, la Baddest Woman on the Planet si è presa una una vacanza che inizialmente era progettata per concentrarsi sulla famiglia e provare ad avere un figlio, ma che si è rivelata poi negli ultimi giorni essere un ottimo espediente per partecipare alle riprese di una serie TV su Fox.
Del ritorno di Ronda Rousey ha parlato proprio Becky Lynch, alla quale è stato chiesto se l’ex campionesse UFC tornerà a reclamare un match per il titolo femminile di RAW: “Non so se lo faremo. Io sarò qui a sostenere la federazione se lei lo farà. Abbiamo ancora da disputare un match uno contro uno. Terrò questo titolo fino a quando qualcuno non lo strapperà dalle mie mani fredde e morte. Quindi se mai volessi venire da me, Ronnie, io sono qui ad aspettarti piccola pazzoide.”
Il ritorno di Ronda Rousey non dovrebbe avvenire in tempi brevi, visti anche i suoi impegni con le riprese della serie “9-1-1”. Intanto Becky Lynch dovrà vedersela con una nuova avversaria che ha puntato gli occhi sulla sua cintura, ovvero Sasha Banks, che è tornata a Monday Night RAW attaccando violentemente la campionessa dello show rosso