Come è già stato comunicato negli ultimi giorni, a partire dal 18 Settembre NXT farà il suo debutto su USA Network con un show settimanale live della durata di due ore. Il cambiamento avrà diverse conseguenze innanzitutto per la struttura e la scrittura del programma, visto che a quanto pare Vince Mcmahon abbia intenzione di aver più voce in capitolo e lasciare il suo marchio anche sul gioiellino di Triple H.

Durante un’intervista con Busted Open Radio, Chris Jericho, ha voluto esprimere la propria opinione sulla decisione presa dalla federazione di Stamford, dicendosi certo che lo show verrà adattato alle circostanze: “Penso che che NXT attiri tante persone perché è come se fosse una piccola entità al di fuori della WWE, ma quando Vince vi metterà mano e si lascerà coinvolgere nel processo creativo NXT diventerà un altro Raw o un altro Smackdown

Penso che vedrete i tre programmi interagire tra loro. Penso diventerà solo un altro tipico show WWE, quindi non importa da cosa dipenda il fascino di cui gode NXT al momento, non importa cosa lo renda così speciale, diventerà simile agli due. Se vi piacciono SD e RAW, allora vi piacerà anche NXT. In caso contrario, non credo che NXT sarà di vostro gradimento“.