Qualche settimana fa aveva riportato di alcuni dati rivelati da The Dirty Sheet sull’ammontare dei rinnovi e della durata di alcuni rinnovi contrattuali in WWE siglati in questo 2019. Una delle superstar che ha legato il proprio destino alla federazione di Stamford è AJ Styles che presterà i propri servizi per i prossimi 5 anni con un calendario ridotto a 150 date per i primi due anni e 100 per gli altri tre.
Il Phenomenal ha parlato di questo suo rinnovo nel podcast di Lilian Garcia ‘Chasing Glory’ rivelando che questo sarà il suo ultimo contratto in WWE: ”Non avevo dubbi sul fatto che voi immaginaste questa cosa, e ti posso dire che questo contratto sarà il mio ultimo in WWE, è qui che voglio finire la mia carriera. Devo farlo sai? Voglio esserci per i miei figli.”
Anche se manca parecchio alla decadenza del contratto, le parole di Styles confermano quelli che sono stati i rumors sulla sua volontà di rallentare la sua vita agonistica dati i suoi 42 anni. Un’ultima possibilità una volta ritiratosi potrebbe essere quella di stipulare un contratto da leggenda che lo vedrebbe coinvolte soltanto con apparizioni sporadiche.