La card del prossimo pay-per-view targato WWE, Clash of Champions, evento in cui tutti i titoli della federazione dovranno essere necessariamente messi in palio, sta lentamente prendendo forma. In particolare, durante la puntata di stanotte di Raw sono stati annunciati due nuovi incontri, che andranno ad aggiungersi a quelli già previsti fino ad ora, come Bailey vs Charlotte e alla finale del King Of The Rings.

Il primo match ufficializzato vedrà i campioni di coppia di RAW, Seth Rollins e Braun Strowman, difendere gli allori dall’assalto dell’inedita coppia di Robert Roode e Dolph Ziggler. L’ex campione mondiale TNA e l’ex membro della Spirit Squad si sono imposti, piuttosto a sorpresa in realtà, in un gauntlet match a 8 coppie, sconfiggendo nel finale gli Heavy Machinery.

L’altro annuncio riguarda invece la contesa per il titolo universale, in cui si affronteranno Seth Rollins e Braun Strowman. Non è la prima volta che The Architect combatte due volte nella stessa serata: l’aveva già fatto a Night of Champions nel 2015, quando difese sia la cintura USA che il titolo WWE. L’incontro farà comunque la storia, perché è la prima volta che i campioni di coppia difendono i titoli e si affrontano per una terzo alloro nella stessa serata.