Dustin Rhodes è un wrestler in attività addirittura dal 1988, anno nel quale debuttò nella World Championship Wrestling. E’ il figlio del leggendario American Dream Dusty Rhodes e fratello maggiore di Cody, vice presidente esecutivo della All Elite Wrestling. E’ noto principalmente per aver interpretato Goldust in WWE. Al termine del suo contratto con la compagnia di Vince McMahon, Cody volle a tutti costi il fratello nella AEW. I due sucessivamente, si affrontarono a Double Or Nothing, il primo PPV della storia della federazione di Tony Khan; l’incontro venne molto apprezzato da molti fan e da Dave Meltzer, che lo definì il migliore dell’evento.
Successivamene, apparve al PPV Fight For The Fallen, facendo squadra con Cody contro gli Young Bucks. La notizia di poche ore fa è che Dustin ha rinnovato il suo accordo con la All Elite Wrestling. La compagnia ha rilasciato il seguente comunicato: “AEW annuncia il prolungamento pluriennale del noto wrestler Dustin Rhodes. Dustin, che lotta ancora ad alti livelli nel 2019, continuerà la sua epica carriera sul ring, e si unirà anche allo Staff di Insegnamento come allenatore dei promo e come produttore degli incontri servendosi della sua grande esperienza per aiutare i talenti più giovani.”
E’ dunque un rinnovo che consente a Dustin di lavorare in un ambiente a lui familiare nonostante sia nella compagnia da poco tempo. Può essere considerato come un vero e proprio jolly poichè sul ring ha dimostrato di saperci ancora fare; in secondo luogo, come riporta il comunicato, gli altri membri più giovani potranno vedere l’ex Goldust come un mentore da cui imparare ogni piccolo dettaglio.