Pur rimanendo il brand più bistrattato della federazione per il momento, NXT UK ha già più volte dato prova di possedere il potenziale necessario per raggiungere perlomeno il livello di popolarità di NXT. Lo stile di lotta estraneo al mondo WWE portato dai lottatori sul quadrato e gli incontri sopraffini messi in scena in ogni categoria potrebbero rendere il brand una punta di diamante della federazione.
Gran parte del merito per il successo di quest’ulteriore vetrina per gli atleti è da attribuirsi a Triple H, abile nel scovare nuovi talenti e metterli nelle condizioni migliori possibili per brillare di luce propria. Il CEO della WWE ha rilasciato un’intervista ai microfoni di The Irish Mirror qualche giorno fa, in cui ha elogiato il lavoro e la trasformazione di Jordan Devlin e ha espresso il desiderio di poter vedere un giorno un match tra lui e WALTER.
“Voglio vedere i migliori affrontare i migliori. Quando possa rappresentare il meglio del meglio a NXT UK, penso sia a Jordan Devlin che a WALTER. WALTER è il campione e naturalemente è uno dei migliori. Voglio vedere un match tra loro due e vi assicuro che sarà completamente diverso da quello che avete visto finora“.