Stanotte la AEW metterà in scena un nuovo evento a pagamento, All Out, evento che promette scintille. Uno degli incontri più attesi dai fan è quello tra Shawn Spears e Cody Rhodes, in cui il secondo avrà finalmente l’opportunità di vendicarsi della brutale sediata in testa subita nel corso dell’ultimo ppv della federazione, Fight for the Fallen.
Shawn Spears, meglio conosciuto come Tye Dillinger in WWE, potrà contare durante il match sull’aiuto e il supporto di Tully Blanchard, tornato a giocare un ruolo attivo nel business dopo diverso tempo dall’ultima volta. Blanchard ha discusso della sua alleanza con Spears durante Starrcast III, definendo un loro legame una relazione che si sta evolvendo pian piano, piuttosto che il classico tandem manager-lottatore.
Quando gli è stato chiesto cosa ha consigliato al suo assistito in vista della contesa contro Rhodes, Blanchard ha detto: “Ho consigliato a Shawn di godersi il suo momento, di viverlo al massimo. Ultimamente lui è stato indaffarato e non ci siamo visti molto, ma i pochi contatti avuti mi sono sembrati positivi. Credo che sia in grado di alzare l’asticella fino a un livello mai visto finora e non aspetto altro che mostri ciò di cui è capace“.