Kacy Catanzaro è una wrestler che milita in WWE e fa parte del roster di NXT. La lottatrice americana, è nota soprattutto per aver partecipato alle finali di American Ninja Warrior, entrando nella storia come la prima donna ad aver raggiunto quel traguardo speciale. Le sue straordinarie doti atletiche, a dispetto del suo fisico minuto, hanno convinto la WWE a ingaggiarla. Fece il suo esordio nel Mae Young Classic dello scorso anno.
Tuttavia, si dice che Kacy abbia chiesto alla compagnia di essere svincolata: questo è quello che riporta Squared Circle Sirens. Sfortunatamente, la ragazza ha subito un infortunio alla schiena in un live event del 19 Luglio e ha deciso di smettere con il wrestling al momento. Si tratta di una scelta difficile perchè essere costretti a lasciare la propria passione non è mai bello, ma è la cosa più giusta in questi casi perchè la salute viene prima di tutto.
Kacy Catanzaro, dopo aver fatto bene nel torneo dedicato a Mae Young, venne assegnata al brand di NXT e si allenava regolarmente al Performance Center per cercare di migliorarsi sempre di più. E’ apparsa sporadicamente negli episodi settimanali di NXT cercando di mettere in mostra tutto il suo talento anche se non c’erano grandi piani per lei. E’ fidanzata con il wrestler Ricochet, che milita nel roster di RAW e realizza delle simpatiche reactions dei suoi incontri in PPV attraverso il canale YouTube del Performance Center.