Nell’ultima puntata di Monday Night RAW abbiamo assistito al clamoroso turn heel di Bayley, che ha attaccato Becky Lynch, sua compagna di tag team della serata contro Alexa Bliss e Nikki Cross, dopo che Sasha Banks aveva interrotto il match colpendo alle spalle la campionessa di RAW.
Questa notte, Bayley si è presentata a SmackDown per spiegare i motivi della sua aggressione, dicendo di aver attaccato Becky solo per dimostrare che il titolo di SmackDown vale quanto quello di RAW, e che lo manterrà anche a Clash of Champions contro la più egoista del roster, Charlotte Flair. The Queen si è presentata immediatamente sul ring, proclamandosi la regina delle egoiste, senza bisogno di nascondersi dietro agli abbracci.
Charlotte viene però interrotta da Sasha, che non ha esitato ad attaccarla. La figlia del Nature Boy ha provato a reagire, ma Bayley l’ha colpita con una sedia, iniziando un pestaggio identico a quello della sera prima.
Il ritorno di Sasha Banks ha causato a una serie di eventi a catena, che ha portato le 4 Horsewomen a sfidarsi per i titoli dei rispettivi show in un clima sempre più teso. Staremo a vedere se le quattro atlete emerse a NXT porteranno la loro faida anche oltre Clash of Champions, riunendosi però da rivali.