Una storia veramente incredibile quella che ha come protagonista Chris Jericho, fresco campione della AEW dopo la vittoria a All Out contro Adam Page. Nelle scorse ore si è diffusa la voce che Jericho avesse perso la sua cintura durante un viaggio. Quella che sembrava una fake news o una semplice trovata pubblicitaria si è rivelata un fatto reale, come confermato dalla polizia di Tallahassee, Florida.
In un rapporto ufficiale, poi pubblicato su Twitter da David Bixenspan, si legge che: “La vittima ha denunciato il furto della sua cintura di wrestling mentre stava mangiando all’interno della Longhorn Steakhouse. La vittima ha dichiarato di essere arrivata al Terminal del Millionaire Club Airport e di aver messo la cintura all’interno della sua limousine noleggiata. L’autista della limousine ha portato la vittima a Longhorn, mentre l’autista è tornato all’aeroporto. La vittima aveva preso il bagaglio sbagliato dall’aeroporto e l’autista lo ha riportato al terminal. Quando l’autista ha preso la vittima al ristorante, mancava la cintura. Gli agenti che hanno risposto e hanno cercato la cintura nella limousine e nell’aeroporto senza successo”.
Fortunatamente la AEW ha una copia della cintura che andrà a sostituire l’originale, come ha dichiarato Bryan Alvarez su Twitter. La federazione sicuramente non aveva in mente di averne bisogno così presto, fatto sta che la vicenda ha davvero dell’inverosimile, confermando che nel mondo del wrestling, volontariamente o meno, ci si può aspettare di tutto.