L’ex campionessa di SmackDown Carmella ha annunciato che starà lontana per un po’ dagli show della WWE a causa di un problema di salute, non tanto fisico quanto della sua sfera emotiva. Mella ha fatto un riflessione sul brutto periodo che sta affrontando,che la costringerà a rallentare per concentrarsi sulla sua vita privata.
Con un lungo tweet, Carmella ha dichiarato: “Per la prima volta in sei anni sono stata costretta a rallentare. Sono riuscita a rallentare per alcune settimane e semplicemente essere me stessa.”
“Mi sono presa una pausa dai social media e il fatto che da un momento all’altro potrei essere infastidita da alcuni commenti stupidi mi fa ridere ora. Questi troll si preoccupano della mia salute e o saranno lì per me quando andrà tutto a p*****e? Diavolo, no. Quindi perché dovrei preoccuparmi?”
“In un mondo in cui sono costantemente in viaggio, sono grata di aver potuto passare così tanto tempo con mia sorella e i miei genitori che sono il mio mondo. Inoltre ridevo costantemente con il mio ragazzo, che è l’uomo più solidale del pianeta.”
“Cerchiamo tutti di essere un po’ meglio come umani. La vita è breve. Abbracciate la vostra famiglia, ridete di più, comprate scarpe e bevete vino.” Qui sotto il post completo di Carmella.