Dopo aver vinto il titolo mondiale AEW, Chris Jericho ha messo in scena un altro siparietto memorabile nel backstage, e quando si è trovato davanti ad una bottiglia di champagne ha voluto festeggiare con “a little bit of the Bubbly”, un po’ di bollicine. Nei giorni scorsi, la frase è diventata virale e ha scatenato la fantasia dei fan.

La AEW ha approfittato del trend positivo e ha messo in vendita una t-shirt con l’immagine di Jericho, accompagnata dalla sua frase. Come riportato da Forbes, la maglietta dedicata all’indisponente promo del nuovo campione ha fatto registrare un record di incassi, diventando il prodotto più venduto del mese in meno di dieci ore su Pro Wrestling Tees, il sito del merchandising ufficiale della All Elite Wrestling.

“Le Champion” (detto alla francese, come si è ribattezzato Jericho) ha riproposto la frase nei suoi video durante la vicenda del furto della cintura, aggiungendosi ad una lista già lunga di tormentoni e catchphrase. “A little bit of the Bubbly” è in realtà una citazione del connazionale canadese Jim Carrey, nel film del 1994 “Scemo e più Scemo”.