Sono ormai diversi mesi che Matt Hardy non appare regolarmente negli show WWE. Fin da quando lui e suo fratello hanno dovuto rendere vacanti le cinture di coppia di Smackdown a causa dell’infortunio al ginocchio di Jeff, l’ex campione ECW è comparso per lo più in segmenti coinvolgenti il titolo 24/7, senza tuttavia lasciare un segno tangibile per ora.
Rispondendo a un utente su Twitter, che lo elogiava per le sue abilità come lottatore, Hardy ha spiegato di essere stanco di rimanere a casa a guardare lo spettacolo. Come lui ha poi giustamente sottolineato, non gli rimangono molti anni di carriera, quindi vorrebbe sfruttarli al meglio per contribuire attivamente al prodotto della federazione, come purtroppo non fa da un po’.
Matt Hardy è tornato in pompa magna in WWE insieme a Jeff nel 2017, conquistando immediatamente i titoli di coppia di RAW. Tuttavia, dopo averli persi, Matt ha continuato a navigare a vista, fatta eccezione per una breve parentesi come Woken Matt Hardy, gimmick che gli è valsa la vittoria della André de Giant Battle Royal e la conquista delle cinture di coppia insieme a Bray Wyatt nel 2018.