La rimpatriata di leggende della WWE nella due giorni al Madison Square Garden è continuata questa notte a SmackDown Live con l’attesissimo ritorno di Undertaker nell’arena più famosa del mondo. L’ultima puntata dello show blu si è aperta proprio con l’ingresso del Phenom, accompagnato dall’ovazione dei 18.000 del Garden.
Dopo aver fatto la sua leggendaria entrata, Undertaker ha ricordato le sue vittorie al MSG, come ha fatto Stone Cold Steve Austin ieri sera a RAW, e ha continuato dicendo che ora è il tempo di nuove superstar. Probabilmente sentitosi chiamato in causa, Sami Zayn ha interrotto Taker, riconoscendogli la grande carriera ma invitandolo a ritirarsi e a lasciare il ring al futuro di SmackDown. Dopo aver fatto finta di accettare la richiesta, Taker ha schiantato al suolo Zayn con una Chokeslam.
La leggenda ha fatto il suo ritorno verso il backstage, con Sami Zayn dolorante nel ring e abbandonato anche da Shinsuke Nakamura.
In settimana il canadese aveva lanciato messaggi provocatori a Undertaker via social, sostenendo di voler far ritirare la leggenda una volta per tutte. La figura fatta nel faccia a faccia non è stata però delle migliori.