Prosegue la faida tra Vince McMahon e Luke Harper. L’ormai ex membro della Wyatt Family aveva mostrato la volontà di lasciare la compagnia di Stamford perchè scontento della sua gestione, proprio nel periodo in cui la AEW stava aprendo i battenti e si stava presentando al mondo come la vera possibile alternativa alla WWE. Vince McMahon, chairman della federazione, decise di non licenziare o comunque di non risolvere il contratto con Harper, limitandosi a pagargli lo stipendio, ma allo stesso tempo non includendolo nelle storyline targate WWE.
Nell’ultima trasmissione radio andata in onda sul podcast del Wrestling Observer, il noto giornalista Dave Meltzer ha risposto ad una domanda riguardante possibili aggiornamenti sul futuro dell’ex campione intercontinentale, spiegando come le possibilità di rivedere Luke Harper su un ring della WWE si stiano facendo sempre più remote in quanto “Vince McMahon non vuole utilizzarlo nei suoi programmi, non vede nulla di speciale in lui, anzi, sembra quasi essere infastidito dalla sua presenza“. Ricordiamo come il contratto di Harper, che inizialmente doveva scadere lo scorso autunno, sia stato prolungato a causa di due infortuni che hanno colpito in rapida successione il wrestler.
Una situazione tendente alla prigionia per Harper, che da quando ha manifestato l’interesse nel lasciare la compagnia è stato relegato ai margini della federazione, percependo uno stipendio senza poter lavorare. Meltzer ha poi aggiunto che ci si aspetta uno scioglimento del contratto verso aprile, anche se sono sconosciuti i vincoli verso le altre federazioni stipulati nell’accordo. I piani alti della federazione di Stamford hanno confermato la volontà di non liberare nessuna superstar anzitempo, e sfortunatamente per Harper, la situazione sembra non voler evolvere.