Lettori di ZW, bentornati a questa nuova puntata di Ring Of Honor, nelle prossime righe andremo a vedere gli avvenimenti dell’ultimo episodio.

Lo show si apre con le immagini di Shane Tayolr conquistare il titolo TV, i Briscoes quelli Tag Team e Matt Taven quello massimo… I presentatori Ian Riccaboni e Quinn McKay cominciano a far salire l’attesa per il main event di questa sera.

Un video di Dalton Castle all’evento di Atlanta viene interrotto da Joe Hendry che poi compare e tra i due ne nasce un alterco.

Nel bakstage Quinn intervista Taven insieme ai Briscoes chiedendogli le possibilità future di questo team. Il campione risponde che questa alleanza è una delle migliori viste fino a qui visto che è capitanata da lui. I Briscoes non sembrano entusiasti del suo autoproclamo.

Sempre nel backstage, LSG stava parlando con Shaeem Ali in caso di sfida a Rhett Titus. Kenny King arriva e gli suggerisce di andarsene e dice che che lui e Titus non sono più un team dato che quello che gli è stato fatto in passato.

In un insieme di highlights dei quarti di finale del Top Prospect Tournament vediamo Austin Gunn sconfiggere Brian Johnson, Haitian Sensation battere Ken Dixon e Dak Draper prevalere su Makita. Le seminfinali vedranno scontrarsi Caballero contro Gunn e Haitian Sensation contro Dak Draper.

In un video vediamo rivelare che settimana prossima vedremo Marty Scurll contro Bandido.

I presentatori parlano del Global Wars e si concentrano sul match tra Taven e Volador Jr per il titolo massimo. Confermano poi che alcuni wrestler della CMLL presenzieranno al tour.

1. Matt Taven, Shane Taylor, Jay Briscoe, and Mark Briscoe vs. Jeff Cobb, Rush, Jay Lethal, and Kenny King in un Champions vs. All-Stars match 4 out of 5 stars (4 / 5)

La prima parte del match è inusuale, infatti vediamo King prendersi una manovra dai Briscoes e mentre è fuori la timekeeper gli porge una bottiglietta d’acqua. Jay prende l’acqua la lancia contro la donna lasciando il tempo a King di schienarlo ed eliminarlo dal match. L’eliminazione successiva avviene quando Taylor connette la sua finisher su King lasciando i team a pari uomini. Qualche momento dopo invece è Lethal a connettere la lethal injection schienando poi Mark Briscoe.

Rush ottiene un hot tag da Lethal e attacca Taylor con una serie di manovre ma viene poi fatto rientrare all’angolo dall’arbitro che essendo stato colpito prima non ha visto il tag. Lethal poi viene eliminato dopo aver ricevuto un attacco ai gioielli di famiglia da Taven e dalla finiser di Taylor che poi lo schiena.

Taven blocca poi una tour of the islans di Cobb per rifilargli una neckbreaker per un successivo nearfall. Jef poi si riprende e fa volare fuori dal ring Matt e cerca il tag da Rush, ma quest’ultimo è impegnato a contro Taylor fuori dal ring. Rush riesce finalmente ad entrare e inizia una serie di colpi su Taven provando anche la sua finisher, ma Taylor interviene e i due proseguono attaccandosi a vicenda. Rush riesce poi a mettersi per la sua finisher ma viene attaccato alle spalle da Taven con una sedia che così facendo viene squalificato. In conclusione sia Cobb con la running powerslam che Rush con la bull horns attaccano Taylor schienandolo e portandosi a casa questo match.

Winner via pinfall: Jes Cobb & Rush

Taven ancora sullo stage si guarda Cobb e Rusjh festeggiare la vittoria. Jeff offre una stretta di mano a Rush, ma quest’ultimo gli risponde con un kick prima di andarsene.

Su queste immagini si conclude questa puntata di RIng Of Honor e io vi do appuntamento al prossimo episodio sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
7
Qualità dei promo
5
Evoluzione delle storyline
5
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte
ring-of-honor-07-09-2019-all-stars-vs-cahmpionsLa puntata è stata concentrata sull'unico match che non ha deluso le aspettative. Il finale con l'attacco di Rush a Cobb apre nuovi scenari e i due probabilmente si scontreranno in un prossimo futuro. Puntata più corta del solito oggi.