Da sempre in WWE le grandi decisioni vengono prese ed in seguito ufficializzate tramite un accurato sistema gerarchico. Qualsiasi notizia, idea o possibile scenario dunque deve arrivare a chi è a capo di questa piramide societaria prima di essere approvata, e in cima ad essa troviamo il Chairman della WWE, Vince McMahon. Negli ultimi giorni, grazie ad un intervento del noto giornalista Dave Meltzer, abbiamo scoperto l’ultima, per alcuni aspetti controversa, decisione bocciata da McMahon, poco prima della messa in onda di Clash of Champions.
Meltzer, sulla radio ufficiale del Wrestling Observer, ha spiegato come McMahon si sia schierato contro il push di Cedric Alexander, superstar proveniente da 205 Live che nell’ultimo mese e mezzo si è reso partecipe di incontri sensazionali ed ha ottenuto grandi palcoscenici, come ad esempio il match valido per il titolo degli Stati Uniti contro il campione AJ Styles, che ha avuto la meglio sullo stesso Alexander durante il kickoff di Clash of Champions.
Il giornalista ha raccontato che la ragione per cui il match andato in onda prima di CoC sia stato così dominato da Styles e concluso in maniera schiacciante sia proprio Vince McMahon, non concorde con l’idea di Paul Heyman di pushare il ragazzo, anzi, intento a “seppellirlo professionalmente“. Meltzer ha poi concluso l’intervento radiofonico dicendo di non avere particolari sulla scelta del Chairman, la cui decisione rimane tutt’ora controversa e misteriosa. Cosa ci sarà nel futuro di Cedric Alexander?