Nelle scorse settimane era nata l’indiscrezione, divenuta poi in breve tempo realtà, che il draft WWE programmato tra l’11 ed il 14 ottobre, avrebbe riguardato anche i telecronisti, destinati all’affiliazione ad un unico show. Un gesto per rendere ancor più caratteristico ciascun programma targato WWE, dotandolo di voci ufficiali in cabina di commento. Nelle ultime ore, tramite il portale Wrestlevotes, sono emerse alcune novità riguardante i vari trasferimenti dei telecronisti.
Stando a quanto riferito dal sito americano, Vic Joseph e la superstar NXT, Dio Maddin saranno i futuri commentatori di Monday Night Raw. I due attualmente al tavolo di commento di 205 Live, andrebbero a sostituire Michael Cole e Corey Graves, destinati ad oggi al trasferimento a Smackdown, insieme alla loro attuale collega dello show rosso Renee Young, che dovrebbe svolgere il ruolo di presentatrice di FS1 WWE, trasmissione di FOX registrata dagli studi di Los Angeles ogni martedì sera.
Se così dovesse essere, all’appello mancherebbero solamente gli attuali telecronisti di Smackdown, Tom Phillips e Byron Saxton, sui quali aspettiamo novità nei prossimi giorni. Ricordiamo inoltre che Dio Maddin, appena una settimana fa era stato trasferito al commento di 205 Live, rilevando la poltrona di Nigel McGuinness, recentemente unitosi a Mauro Ranallo e Beth Phoenix ad NXT. Si attendono aggiornamenti ed ufficialità per scoprire una volta per tutte chi saranno le varie voci ufficiali dei programmi WWE, una volta che il draft li avrà resi ancor più indipendenti tra loro.