Non è un mistero che gli ultimi mesi siano stati non proprio semplicissimi per la WWE nel suo rapporto con il pubblico. Le arene sono sempre più vuole e la federazione fa fatica a registrare dei tutti esaurito per gli eventi a pagamento, vedendosi costretta a ricorrere a stratagemmi alternativi per coprire le sezioni vuote. La medesima situazione potrebbe verificarsi a Hell in A Cell.

Secondo la Wrestling Observer Newsletter, le vendite del pay-per-view non sarebbero partite sotto i migliori auspici. Per il momento solo i biglietti per 6 delle 22 sezioni del settore superiore possono essere acquistati, mentre quelli per tre sezioni del settore più basso davanti alla telecamera fissa sul ring non sono in vendita. Al momento sono disponibili 781 biglietti a un prezzo base di 43 dollari.

Durante l’ultima puntata di RAW sono già stati annunciati due incontri per il ppv: Sasha Banks vs Becky Lynch e Seth Rollins vs The Fiend. Entrambe le contese si terranno nella gabbia infernale e saranno valide rispettivamente per il titolo femminile di RAW e per il titolo universale. Hell in a Cell si disputerà il 6 Ottobre a Sacramento, dove in genere la WWE ottiene sempre ottimi guadagni.