Seppur non sia riuscita ancora a conquistare il titolo femminile di NXT, Bianca Belair rimane uno dei prospetti più interessanti del brand giallo. La ragazza ha tutto per sfondare: un’impressionante forza fisica; una gimmick ben definita: una mossa finale di grande impatto. Tuttavia, forse ciò che la contraddistingue maggiormente è la lunghissima treccia che sfoggia in ogni incontro, non tirandosi indietro dall’impiegarla come un’arma.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Newsweek, la Belair ha spiegato l’origine della sua mossa caratteristica, una sorta di frustrata con la lunga treccia, tanto bizzarra quanto letale ed efficace. “Sarah Amato mi ha consigliato di usare i capelli come arma. Io sono rimasta scioccata quando me lo ha detto, ma ci ho provato senza neanche pensarci troppo. E’ iniziato tutto da lì. Un giorno ero nel ring con Ruby Riott, l’ho colpita e si è sentito questo rumore fortissimo. Lì ho capito che potevo usare la treccia come un’arma“.

Bianca Belair è uscita sconfitta stanotte nel match a 4 valido per il posto di prima sfidante alla corona di Shayna Baszler, vinto dalla moglie di Johnny Wrestling. La EST di NXT era rimasta imbattuta per diversi mesi, prima di perdere contro Shayna in un incontro valido per la cintura femminile di NXT, Vedremo se ora avrà più spazio con il passaggio di NXT su USA Network.