Passata la curiosità per la prima puntata, NXT subisce un calo sensibile dei suoi numeri su USA Network. Nonostante ciò, il dato è senz’altro positivo visto che davanti alla TV si sono piazzati ben 1 milione di telespettatori, in discesa del 14.6% rispetto a 7 giorni fa quando si era presentati 1 milione e 179 mila fan. Lo show si è trovato all’ottavo posto tra i programmi più visti della serata.

Questo dato è dovuto solo una prima ora su Usa Network, dunque non sappiamo quanti accessi siano poi stati fatti sul WWE network. Dunque i telespettatori hanno contribuito a dare il proprio apprezzamento ad una sequenza di match che si è conclusa col nuovo street fight tra Killian Dain e Matt Riddle, conclusosi con la vittoria del secondo e la relativa conquista della title shot al titolo NXT.

VIAWrestlingInc & Zonawrestling
FONTERingsidenews & Zonawrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.