Il Cauliflower Alley Club ha annunciato la scomparsa, all’età di 49 anni, di Rick Bognar. Ritirato dal Pro Wrestling nel 1999 dopo un importante infortunio al collo subito durante la sua collaborazione con la New Japan Pro Wrestling. La morte, a quanto detto dal fratello, sarebbe avvenuta nella giornata del 20 settembre 2019.

Famoso per il suo trascorso in WWF

Rick ha avuto trascorsi nella vecchia Extreme Championship Wrestling e nella FMW dal 1988 al 1994. Successivamente ha avuto un picco di successo impersonando il “falso Razor Ramon” nel momento in cui il titolare di tale Gimmick, Scott Hall, passò in WCW. Quel personaggio fu abbinato ad un “finto Diesel”, interpretato da Glenn Jacobs, che doveva sostituire Kevin Nash. Quest’ultimo ha avuto poi maggior fortuna indossando la ma

Tali personaggi “fake” furono rigettati dal pubblico, anche se Jacobs ha avuto una grande carriera in seguito indossando la maschera di Kane. Bognar invece terminò la sua collaborazione con l’allore WWF nel 1997, firmando poi un contratto con la NJPW. La sua carriera terminò appunto nel 1999 dopo un infortunio al collo da cui non ha mai più recuperato a pieno.

La redazione tutta di ZonaWrestling si unisce al dolore della famiglia e degli amici esprimendo le proprie condoglianze per il loro caro, Rick.