L’All Elite Wrestling si appresta fra poche ore a dare luce, a quella che dovrà poi essere, la sua creatura di punta; Dynamite. La premiere si svolgerà alla Capital One Arena di Washington DC. Le vendite dei biglietti per assistere Live allo show continuano a gonfie vele, tant’è che la Compagnia ha dovuto mettere a disposizioni altri biglietti per i tanti fan che avrebbero piacere ad entrare nell’arena.
Le premesse per una partenza col botto ci sono tutte
Questa notizia farà sicuramente felici i sostenitori, i wrestler e non per ultimi i dirigenti dell’AEW, speranzosi di iniziare davvero col botto questa avventura. Ovviamente la speranza per tutti i fan di Wrestling sono che le premesse non scemino e si possa davvero arrivare ad avere una concorrenza forte per la WWE, che farebbe sicuramente del bene a tutto il mondo del Pro Wrestling.
“La produzione ha rilasciato altri set di biglietti per #AEWDynamite prima puntata. Entra anche tu nella storia e acquista il tuo biglietto su AEWTIX.com!”. Con questo annuncio la federazione di Tony Khan ha annunciato che le richieste di biglietti sia davvero oltre le più rosee aspettative. La speranza è di non rimanere delusi, vista anche la card già annunciata per questo primo episodio.
Card attuale del #1 episodio di Dynamite
- Jon Moxley farà un’apparizione
- Cody Rhodes vs Sammy Guevara
- Adam Page vs PAC
- MJF vs Brandon Cutler
- Nyla Rose vs Riho per incoronare la prima AEW Women’s Champion
- The Young Bucks e Kenny Omega vs AEW World Champion Chris Jericho, Santana e Ortiz