Total Divas! è tornato, con Mandy Rose e Sonya Deville che saranno grandi protagoniste dei nuovi episodi su E! Nel giugno scorso giravano molte voci su una probabile storyline, dopo che in una puntata di “Smackdown Live!” ,Sonya, in un segmento con Mandy, ha cercato di avere un qualche approccio fisico molto intimo. Durante una lunga intervista per promuovere l’evento le due hanno finalmente fatto chiarezza su questa vicenda, lasciandosi anche andare sulle proprie opinioni in merito.

Sonya Deville ha affermato che i dirigenti della WWE stavano seriamente pensando di mettere in scena una Storyline con Mandy Rose che sarebbe sfociata in una intrigante storia amorosa. “Sento grandi responsabilità per il mio ruolo dopo il mio coming out. Non solo voglio rendere orgogliose le donne che seguono la disciplina, ma voglio rendere orgogliosi anche tutti gli appartenenti al movimento LGBTQ. Di sono argomenti da trattare con grande responsabilità al giorno d’oggi, ma non mi tirerei indietro se questo servisse a dare maggiore sicurezze alle persone che si rivedono in me”.

“Mai dire mai!” per una futura storyline LGBTQ

Questa la risposte di entrambe, sull’eventualità che una storyline fra loro andasse davvero in scena. Anche Mandy Rose ha avuto modo di approfondire questa eventualità: “Di certo il mio personaggio è sfacciatamente sexy-esposto. E’ anche un pò il mio modo di essere nella vita reale. Amo essere un pò estremamente sexy nella mia quotidianità, ma in una storyline non mi importa se certe attenzioni le avessi più da un uomo o da una donna. Sicuramente con Sonya o un grandissimo rapporto. Voglio dare il massimo del contributo alla WWE e mi farebbe molto piacere dare un grande contributo al movimento LGTBQ, per chi ancora non si sente completamente libero di esternare le proprie pulsioni sessuali. Penso che una tale storyline sarebbe stata semplicemente fantastica, ci potremmo divertire davvero tanto”.

E voi cosa ne pensate di una eventuale storyline a sfondo LGBTQ tra Mandy Rose e Sonya Deville? La WWE ed il suo pubblico sono davvero maturi per trattare al meglio tali argomenti?