Qualche giorno fa, l’Hall Of Famer Hulk Hogan è stato intervistato dal Los Angeles Times per parlare della sua carriera. E l’Hulkster ha avuto modo di fare una rivelazione notevole, che sposta inevitabilmente l’attenzione sulla prossima edizione di Wrestlemania, la trentaseiesima. Sembra infatti abbia parlato con Vince McMahon per discutere un match di ritiro, che chiuda così definitivamente la sua carriera.

Ho parlato con Vince e gli ho detto che non voglio che il mio ultimo match televisivo rimanga quello lottato in TNA. L’ho pregato per poter avere un ultimo match e gli ho promesso che sarò in piena forma per quella occasione. Secondo me la chiusura perfetta sarebbe proprio contro di lui. Un bel match tra noi due: non so cosa succederebbe, ma sarebbe un modo per ricordare Wrestlemania 19“.

L’ultimo match di Hogan è avvenuto in un house show da lui organizzato nel 2012. Da quel momento ha fatto solo diverse comparsate, senza mai combattere. Il desiderio di lottare a Wrestlemania 36 poi deriva dal fatto che si terrà a Tampa, in Florida, la sua città. Sarebbe dunque la chiusura ideale per la sua carriera.