A Hell in a Cell Sasha Banks le ha provate davvero tutte, mettendo in grossa difficoltà la campionessa Becky Lynch e arrivando più volte a un passo dalla riconquista dell’agognato titolo femminile di RAW. Tuttavia, alla fine l’irlandese è riuscita ad avere la meglio, mettendo momentaneamente la parola fine alle ambizioni dell’ex campionessa di NXT, incapace di sfruttare l’esperienza nella gabbia d’acciaio a suo vantaggio.
L’incontro di domenica notte ha segnato entrambe le atlete coinvolte nel corpo e nello spirito, ma, come già riportato due giorni fa, ad aver pagato le conseguenze peggiori è stata Sasha Banks. La bostoniana avrebbe subito un infortunio alla schiena, ma per ora la federazione non ha voluto condividere ulteriori dettagli a riguardo. Secondo Fightful, è solo certo che la ragazza si sia sottoposta negli ultimi giorni a diversi test clinici per valutare l’entità del problema, non avendo ancora ricevuto il via libera dei medici per lottare.
Sasha Banks è tornata con un look rinnovato e un attitudine chiaramente heel alcuni mesi fa, puntando da subito il titolo femminile posseduto da Becky. La ragazza, fino a domenica sera, aveva sempre vinto ogni scontro diretto contro l’avversario, rimediando a Hell in a Cell la prima sconfitta in un incontro singolo ai danni dell’irlandese. Vedremo ora con il draft se rimarrà a RAW o farà i bagagli per passare per la prima volta a SD.