Jordynne Grace è una delle lottatrici migliori che IMPACT vanti nel suo roster al momento. Pur non essendo stata ancora capace di acciuffare il titolo femminile, avendo perso il suo incontro titolato contro Taya Valkyre, la ragazza è sempre stata molto protetta, ammassando vittorie su vittorie e guadagnandosi il rispetto dei fan. Insomma, finora ha lasciato un’impronta del suo passaggio e a IMPACT potrebbe continuare a crescere.
In un’intervista per Fightful, la Grace ha detto di aver messo nel mirino i titolo di coppia della federazione. “Io e Tessa vogliamo davvero fare coppia e lottare per le cinture di categoria. Penso che il match contro Ethan Page eJosh Alexander sarebbe grandioso, sorprenderebbe tutti. Non so ci sia mai stato un match misto del genere, ma sarebbe molto interessante farlo. Abbiamo fatto un video su Snapchat con i titoli rubati per scherzo ai campioni e i fan lo hanno adorato. Ha ricevuto più di 2000 mi piace“.
Jordynne Grace viene da una dura rivalità contro Kiera Hogan e Madison Rayne, in cui è riuscita a vincere lo scontro decisivo. Nell’ultima puntata di IMPACT ha battuto anche la debuttante Katie Forbes. Vedremo cosa le riserverà futuro.