Stanotte a RAW è andata in onda la seconda parte del Draft, durante la quale è stato annunciato il roster di appartenenza di alcuni grandi nomi. Nel corso della serata non sono mancate alcune sorprese, come la perdita dei titoli di coppia da parte dei Ziggler e Roode e il loro repentino passaggio a SD. Tuttavia, c’è forse una scelta che ha scioccato più di tutte le altre i fan.
Infatti, durante la puntata è stato separato il collaudato duo di Carmella e R Truth, protagonista fino a oggi alcuni dei segmenti più esilaranti della storia recente dell’azienda con protagonista il titolo 24/7 e, soprattutto, molto over tra i tifosi. La decisione sarebbe stata presa per due motivi: in primo luogo, per non separare la ragazza e Corey Graves, commentatore di SD; i secondo luogo, perché USA Network ha avuto l’idea della cintura e vuole conservarla nel proprio roster, senza condividerla con il roster blu.
R Truth e Carmella hanno iniziato a fare coppi l’anno scorso un po’ a caso, quando il primo era ancora convinto di dover schienare l’ex campionessa di SD per ottenere un’opportunità titolata. Dopo i primi momenti di rodaggio, il duo ha iniziato a funzionare a meraviglia e ha regalato una popolarità rinnovata a Carmella, mai stata così amata nel main roster fin dal suo debutto. Vedremo che direzione prenderanno ora le carriere di entrambi.