Darby Allin è uno dei prospetti più interessanti del roster della All Elite Wrestling e si sta preparando a disputare quello che probabilmente è il match più importante della sua carriera fino ad oggi. Nella puntata di Dynamite di questa notte,infatti, Chris Jericho affronterà proprio il giovane atleta in uno Street Fight match valido per l’AEW World Championship.
E’ normale che un talento come quello di Darby Allin abbia attirato anche l’attenzione della WWE, ma le sirene di Vince McMahon non sono riuscite ad ammaliare il wrestler originario di Seattle. In una recente intervista con Uproxx, Allin ha spiegato il motivo del suo rifiuto alla federazione di Stamford: “Non ero nemmeno interessato. Non sono il tipo di ragazzo che vuole sedersi in disparte e dire: ‘Accidenti, sono solo felice di essere in WWE.’ Non me ne frega un c***o. Il fatto è che voglio uscire dal wrestling prima o poi e dedicarmi a tempo pieno al cinema e a dirigere i miei film.”
Nonostante l’età, Darby Allin ha un incredibile carisma e una grande dedizione, come dimostrano i match svolti fino ad ora in AEW, sempre entusiasmanti e innovativi. Anche se Allin dovesse rinunciare prematuramente al wrestling per concentrarsi sul cinema, Tony Khan e compagni possono stare tranquilli dopo queste dichiarazioni che suonano come una critica non troppo velata alla gestione delle superstar della WWE.