Nelle ultime settimane, molto spesso i fan della WWE stanno manifestando a gran voce nei social e nei palazzetti tutto il loro malcontento per alcune scelte di booking (indicativo in questo senso il finale di Hell in a Cell con il pubblico che chiedeva di essere rimborsato). Forbes ne ha approfittato per intervistare alcune superstar WWE a riguardo, tra cui lo scozzese Drew McIntyre, che ha commentato come segue:
“Io non ricordo di essere stato così negativo da ragazzino. C’erano cose che mi piacevano e cose che non mi piacevano, ma andavo oltre. C’è una cultura negativa, in ogni aspetto della vita le persone sono negative. Stanno sempre a lamentarsi sui social. Quando ero più giovane mi adagiai sugli allori e meritai il licenziamento. Perché dimenticai che stavo vivendo un sogno. Bisogna sfruttare ogni opportunità, non si può essere sempre tra i protagonisti.
Se lavori duro, avrai le tue opportunità. Guardate Chad Gable. Lui sta avendo la sua opportunità. Non mi pare che fosse sui social a scrivere ogni cinque minuti ‘Non sto avendo l’opportunità che merito’. Ha semplicemente lavorato duro finché non l’ha ottenuta.”