Crown Jewel, evento speciale targato WWE che avrà luogo in Arabia Saudita il giorno di Halloween, si avvicina sempre di più e la federazione si sta facendo in quattro per offrire all’esigente pubblico saudita uno show di tutto rispetto. Tra gli incontri più interessanti previsti se ne ricordano due come team Hogan vs team Flair e Tyson Fury vs Braun Strowman.
Nel corso della serata tuttavia, si terrà anche il più grande tag team turmoil della storia, i cui vincitori si guadagneranno di diritto il titolo di miglior coppia al mondo, un po’ come Shane McMahon aveva vinto la World Cup l’anno scorso. Quattro di questi tag team si affronteranno in un match a 8 uomini a SD: il New Day e gli Heavy Machinery affronteranno i campioni di categoria The Revival e gli ex detentori della cinture di RAW Dolph Ziggler e Bobby Roode, in quello che sarà un antipasto della contesa dell’evento speciale.
Dolph Ziggler e Bobby Roode avevano conquistato i titoli di coppia di RAW contro Seth Rollins e Braun Strowman, sfruttando le incomprensioni tra i due avversari per la cintura universale. Li hanno però persi nell’ultima puntata di RAW, dove sono stati sconfitti dai Viking Riders, primi di essere mandati a SD nel corso del draft.