Nella mattinata Randy Orton ha fatto molto parlare di sé con un post su Instagram, coinvolgendo anche altre superstar della WWE e non solo. The Viper ha infatti condiviso sul suo profilo un selfie accanto a una targa con inciso “Elite”, accompagnato dalla didascalia “Tick Tock Tick Tock” e taggando i Revival, Riddick Moss, Elias e Luke Harper, ma anche Chris Jericho e Cody Rhodes. Il campione mondiale della AEW ha risposto scherzosamente a Orton scrivendo: “Manda un video e delle foto e vedrò cosa posso fare…”

Durante la Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha provato a dare una spiegazione a questo post: “Forse il suo contratto è scaduto e se la sta giocando così. Ha 39 anni e questo è il momento di firmare l’ultimo grosso contratto, perché ​​probabilmente è uno di quegli atleti che vorranno lavorare con un programma minimo e la WWE glie lo sta già dando, non è che si stia ammazzando di lavoro. La AEW ha una programmazione migliore e penso che lo prenderebbe in un batter d’occhio. Immagino che grazie al valore del suo nome sarebbe considerato un grande colpo, non so se sarebbe la mossa giusta, ma sarebbe difficile rifiutare. “

Come noto, Orton è un provocatore nato e la sua mossa potrebbe solamente essere atta a mantenere alto l’interesse nel confronto fra le due federazioni. La cosa curiosa è perché Ortono abbia taggato anche altre superstar, in primis i Revival che non hanno ancora rinnovato il loro accordo con la federazione di Vince McMahon nonostante l’offerta ricevuta (e rifiutata) a giugno di quest’anno. Qui sotto il post di Randy Orton.