Sonya Deville è uno dei talenti più interessanti dell’attuale divisione femminile WWE. Pur non avendo avuto ancora avuto l’opportunità di conquistare il titolo femminile di Smackdown in un incontro uno contro uno, la Deville sta lentamente crescendo, migliorando sotto il profilo del lottato e dell’intrattenimento, senza correre il rischio di essere imposta al pubblico all’improvviso.
In un’intervista nel backstage di WWE on FOX, la Deville ha preso in giro tutte le sue colleghe, avendo parole dure soprattutto per Becky Lynch: “Lei è in cima alla divisione femminile, è colei che ci ha portato al main event di Wrestlemania, colei che è tanto forte che deve farsi chiamare The Man per uscire dall’anonimato. Io non vedo l’ora di affrontarla, e quando lo farò la picchierò tanto da far diventare The Man mio figlio e e mi chiamerà presto papino“.
Insomma, Sonya non le ha mandate a dire e sembra voler sfidare presto la campionessa di RAW per mostrare di che pasta è fatta. Uno scontro tra le due sembra piuttosto improbabile oggi, visto che appartengono a due roster diversi, ma mai dire mai. La sfida rappresenterebbe un inedito inoltre, quindi non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.