Si accendono gli animi su Twitter tra membri della WWE e della All Elite Wrestling. Dopo il confronto a distanza tra Seth Rollins e Kenny Omega, Jim Ross era intervenuto per redarguire il campione Universale a mantenere un profilo più umile nelle dichiarazioni. Il celebre telecronista è stato allora preso di mira da Becky Lynch, anche a seguito della dichiarazione secondo cui Seth non sarebbe mai stato così over come la sua ragazza.
Rollins ha fatto un chiaro riferimento a quella dichiarazione ironizzando su Twitter. Un fan ha taggato Jim Ross, il quale ha rilanciato: “Becky Lynch è il miglior talento del roster della WWE“. La diretta interessata è allora intervenuta, lanciando una frecciatina: “Massimo rispetto JR, tu sei un grandissimo annunciatore. Ecco, allora vai dalla tua divisione femminile e annuncia che posso distruggerle ogni giorno della settimana, e due volte la domenica“.
Una dichiarazione di fuoco (non senza motivo di verità) che farà parecchio discutere nei prossimi giorni e non è detto che Jim Ross possa non tornarci su in uno dei suoi prossimi podcast. Attendiamo dunque di leggere nuovi sviluppi di questo “feud”.