Gli infortuni possono capitare, tutti gli atleti lo sanno e cercano di fare il possibile per tutelare il proprio corpo e quello degli avversari. In alcuni casi tuttavia, dei gravi errori, commessi per una serie di motivi, possono mettere a repentaglio la buona riuscita dell’incontro e la salute dell’avversario. In altri casi ancora è semplicemente la sfortuna a giocare un brutto tiro a qualcuno.
Parlando di sfortuna, Jay Lethal sembra saperne qualcosa. Durante l’ultimo evento speciale della ROH, Honor United a Bolton, in Inghilterra, il ragazzo ha subito un brutto colpo a seguito di una manovra aerea mal riuscita di PCO. L’avversario ha calcolato male le distanze, finendo per cadere con tutto il peso del suo corpo sul braccio del povero Lethal.
Al momento il guaio fisico è stato confermato da numerose fonti vicine alla ROH, come riportato da PW Insider, ma non se ne conosce ancora l’entità. Insomma, quella che si sta per concludere non è una bella giornata per Lethal, che è stato attaccato sui social da Jordan Myles, venendo paragonato allo “zio Tom, personaggio del romanzo abolizionista “La Capanna di Zio Tom”, dove questi è uno schiavo mulatto vittima della tratta degli schiavi nel XIX secolo.