Questa notte andrà in onda su USA Network, come sempre in contemporanea con AEW Dynamite, una nuova puntata di NXT, ormai diventato a tutti gli effetti una sorta di terzo roster per la WWE. Negli scorsi giorni sono già stati anticipati alcuni importanti segmenti, come ad esempio la resa dei conti tra Io Shirai e Candice LeRae e l’incontro per i titoli di coppia femminili tra le Kabuki Warriors e il team di Dakota Kay e Tegan Nox.

Oltre a questi due incontri, pochi minuti fa la federazione ne ha annunciato un altro. Come riportato durante l’ultimo episodio di WWE The Bump, i campioni di coppia di NXT Bobby Fish e Kyle O’Reilly affronteranno Keith Lee e Matt Riddle. Questi ultimi erano usciti sconfitti nelle ultime settimane rispettivamente da un match a tre per la cintura di Roderick Strong e da una contesa titolata contro Adam Cole.

NXT ha debuttato ormai da diverso tempo su USA Network, convincendo i fan con ottimi show e incontri di buona fattura. Nelle ultime tre settimane il programma è uscito costantemente sconfitto nella guerra degli ascolti contro AEW Dynamite.