Come ormai noto, dopo Crown Jewel numerose superstar della WWE sono rimaste bloccate in Arabia Saudita dopo lo show. A quanto pare il problema è dovuto a dei guasti meccanici dell’aereo, ma sono circolate anche indiscrezioni su vicende che hanno coinvolto Vince McMahon e gli organizzatori arabi dell’evento. Questo ha costretto la federazione a dover correre ai ripari per la realizzazione della puntata si SmackDown di venerdì notte.
AJ Styles ha recentemente rivelato che molte delle notizie sulla situazione della WWE in Arabia Saudita sono state esagerate. Il Phenomenal ha spiegato sul suo Mixer che si è trattato di un problema a livello di turni di lavoro e che la persona che avrebbe dovuto rifornire di carburante l’aereo doveva andarsene e tornare a casa. Quando però è stato effettuato il rifornimento, i piloti avevano terminato il loro turno e si sono dovuti concedere qualche ora di sonno visto il lungo viaggio. Questo ha lasciato molti dubbi a AJ Styles e non è ancora chiaro perché ci siano volute 24 ore per decollare.
La rivelazione sembra contraddire le versioni ufficiali per cui le superstar della WWE sono state trattenute in Arabia Saudita. Secondo quanto riferito, la WWE voleva anche che le superstar pubblicassero dei video sui social nei quali parlavano di problemi meccanici. Certo è che la vicenda farà ancora discutere per parecchio tempo, specialmente se dovvessero essere confermate le voci sugli attriti fra Vince McMahon e le autorità saudite.