Con le inaspettate invasioni a RAW e SmackDown, NXT a attirato su di sé l’attenzione di tutto il WWE Universe. Tutto è iniziato con l’intervento di Shayn Baszler al termine del match fra Bayley e Nikki Cross, per poi proseguire con una serie di aggressioni e di match spettacolari. Questa notte le superstar di NXT mostreranno al main roster di che pasta sono fatti, a dovranno tenere alta la guardia in caso di ritorsioni per le loro scorribande. Di seguito la card dello show che andrà in onda, come di consueto, dalla Full Sail University di Winter Park.

  • Dopo che Rhea Ripley ha annunciato due componenti del suo team per i War Games (Tegan Nox e Candice LaRae), anche Dakota Kai vorrà dimostrare di meritarsi un posto. Per farlo, stanotte affronterà niente meno che la campionessa di NXT Shayna Baszler.
  • Pete Dunne avrà l’occasione di vendicarsi della sconfitta subita in maniera scorretta per mano dell’ Archer of Infamy, Damian Priest.
  • Le invasioni nel main roster non sono di certo un buon motivo per Tommaso Ciampa di perdere di vista la sua Goldy. Quali saranno i piani del Sicilian Psycho per strappare l’amata cintura ad Adam Cole?