Durante l’ultima puntata del podcast “Talk is Jericho”, Chris Jericho ha avuto come ospite l’ex writer della WWE Court Bauer, con il quale ha parlato del periodo in cui la federazione di Vince McMahon collaborò con Donald Trump. Ai tempi l’attuale presidente degli Stati Uniti non era ancora sceso in politica e Bauer ha parlato di come fosse stato interessante lavorare con lui, nonostante le parecchie difficoltà incontrate per farlo entrare nelle grazie del pubblico.
Chris Jericho ha poi raccontato un divertente aneddoto su Donald Trump e Vince McMahon. Il campione mondiale della AEW ha spiegato che in occasione di un evento, Vince era in compagnia di alcuni dirigenti della WWE, oltre allo stesso Trump ed altri capi di stato e a quel punto non si è fatto scrupoli a entrare in perfetta atmosfera da concerto: “Ricordo che una volta Vince mi disse che stavano guardando un concerto o qualcosa del genere alla Trump Arena. Era seduto lì con la moglie Linda, Donald e tutti i capi di stato e si è acceso una canna. Trump lo ha visto è gli ha detto: ‘Non puoi fumare quella canna qui dentro!’ E Vince gli ha risposto: ‘Beh… L’ho appena fatto!'”
A differenza di molti altri sport, la politica della WWE nei confronti dell’uso di marijuana è piuttosto flessibile. Infatti alle superstar non è proibito il consumo di marijuana e se un atleta dovesse risultare positivo al test anti droga andrebbe solamente incontro ad una “tassa” sull’utilizzo, senza incappare in richiami ufficiali o licenziamento. Dopo questo racconto di Chris Jericho possiamo ben immaginare il perché.