Dopo la buona battle royal messa in atto la scorsa settimana con ben 12 atleti impegnati, questa settimana a Dynamite la All Elite Wrestling ha permesso ad uno dei suoi wrestler di vincere un prestigioso e costosissimo anello di diamante, consegnato da Diamond Dallas Page. La formula era quella classica, un single match tra gli ultimi due rimasti della rissa reale.

Ebbene, gli ultimi rimasti erano stati MJF e Hangman Adam Page. Il primo è uscito gran vincitore a sorpresa della contesa, prendendosi il primo scalpo di valore di questa sua esperienza in AEW. Nel post match il contatto con DDP non è andato benissimo, dato che lui e Wardlow hanno attaccatto l’Hall of Famer stabilendo ancora una volta il proprio status da heel.

VIAAEW & ZonaWrestling
FONTEZonaWrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.