La scorsa settimana, Chris Jericho aveva quasi costretto Scorpio Sky a prendersi una title shot dopo averlo schienato la puntata precedente in un tag match. Il membro degli SCU, dopo essere stato un po’ titubante all’inizio, ha infine accettato l’invito dichiarandosi pronto a diventare campione del mondo. L’attesa sfida è avvenuta nell’episodio di ieri notte con risvolti sorprendenti nel post match.

Le Champion è ancora campione del mondo, nonostante abbia faticato con il suo nuovo avversario. Però si è confermato, persino senza utilizzare la Judas Effect. Quando nel post match ha voluto insistere nel colpire il suo avversario, Jericho si è visto arrivare una nuova minaccia al suo regno d’oro: Jon Moxley! Faccia a faccia tra i due che, sicuramente, nelle prossime settimane avranno qualcosa da dirsi.

Nel frattempo però il buon Moxley dovrà attendere prima di dare la caccia al titolo mondiale visto che Joey Janela ha risposto alla sua sfida. E il match potrebbe essere il main event del prossimo episodio di Dynamite.

VIAAEW & ZonaWrestling
FONTEZonaWrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.