Nella giornata di ieri, Maxwell Jacob Friedman ha postato un tweet sul suo profilo social in cui rivelava l’arrivo di un grande annuncio in favore di pubblico. In molti si sono chiesti di che cosa si sarebbe trattato, ma è chiaro che avrebbe avuto a che fare con Cody Rhodes e il recente tradimento. Ed in effetti il sentore dei fan non era lontano dalla realtà.

Oggi MJF ha reso noto il proposito di non combattere mai contro Cody. Il post era corredato da una immagine dove veniva proposta la “Lista dei wrestler contro i quali non lotterò mai”, e il vicepresidente della All Elite Wrestling è l’unico atleta presente sul foglio. Associata c’era anche una data, 11/9/19, che non è altro che la data di Full Gear dopo la quale Friedman non intende avere a che fare col suo ex mentore.

VIATwitter & ZonaWrestling
FONTERingSideNews & ZonaWrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.