Nella puntata di questa notte di WWE Backstage era prevista le presenza dell’attore Stephen Amell. Il protagonista della serie TV “Arrow” avrebbe dovuto partecipare a Promo School, il segmento del programma che propone sfide di promo fra personalità del mondo dello spettacolo e alcune delle superstar della WWE.
Purtroppo Stephen Amell ha dovuto dare forfait e non ha potuto partecipare al programma, spiegando il motivo con un tweet: “Solo una breve nota per dire che non sarò in grado di apparire a WWE Backstage stasera. Peccato totale ma ho un nervo nella schiena accavallato. Sono in via di guarigione, ma non ero abbastanza in forma per la Promo School. Tornerò. Promesso.”
Stephen Amell non è nuovo al mondo del wrestling: nel 2015 ha lottato in WWE insieme a Neville contro Stardust e King Barrett, poi ha preso parte al Bullet Club nella Ring of Honor e più recentemente ha combattuto contro Christopher Daniels a All In. Al momento sta partecipando alla produzione di “Heel”, uno show incentrato sul pro wrestling.