Alla conduzione del suo podcast, Corey Graves, commentatore della WWE, è stato piuttosto critico nei confronti della nuova cintura da campione universale creata su misura per Bray Wyatt.
L’ex wrestler ha spiegato: “Non avevo nessun problema con la cintura blu, perchè aveva senso che andando su fox, a SmackDown il brand di colore blu, si passasse a quel colore e sembrava ancora il titolo WWE”.
A Graves, invece, non ha fatto piacere l’ultima repentina trasformazione: “Non mi piaceva nemmeno la cintura di Stone Cold. Era bella ma tutto ad un tratto il titolo WWE, con tutta la sua storia era fatta ad immagine e somiglianza di un tizio soltanto. Non mi dispiaceva invece quando Ultimate Warrior cambiava la cintura con colori diversi. Adesso improvvisamente The Fiend difenderà un titolo che è semplicemente la sua faccia. Non è il massimo”
Graves ha comunque esaltato il lavoro della leggenda degli effetti speciali Tom Savini: “Penso che sia una figata che i nostri mondi si siano sfiorati e la cintura è molto bella visivamente, però ho un problema proprio con tutte queste cinture personalizzate”.