Nelle scorse ore vi abbiamo riportato dei licenziamenti di Sin Cara, Luke Harper e degli Ascension dalla WWE. Nonostante il malcontento di alcune di queste superstar fosse ben noto si tratta comunque di una mossa piuttosto sorprendente, vista la filosofia adottata da Vince McMahon fino ad oggi riguardo assunzioni e licenziamenti. Sembra comunque che la lista di atleti che saranno svincolati è destinata ad allungarsi.
Fightful Select ha intervistato alcuni membri del backstage WWE per capire la reazione ai numerosi licenziamenti e gli ex colleghi si sono detti comunque felici e sollevati per loro, viste le situazioni che si erano create negli ultimi mesi con queste superstar sottoutilizzate. Qualcuno ha anche scherzato dicendo: “È una coincidenza o il livello successivo per fregare i Revival che un gruppo di persone vengano licenziate, ma con loro non possono farlo perché hanno un match titolato nello show del prossimo fine settimana.” Fightful ha parlato anche con alcuni talenti di NXT e l’impressione è quella che i tagli nel roster giallo potrebbero arrivare fra gennaio e febbraio.
Non si hanno troppe notizie riguardo ai diretti interessati, ma Gary Cassidy di Sportskeeda sembra essere riuscito a strappare qualche parola ad una delle superstar licenziate: “Non dirò i nomi, ma ho avuto una grande conversazione con uno dei talenti licenziati stanotte. Hanno detto che è stata una ‘lunga avventura con MOLTE storie’ e che sono ‘ nervosi per il cambiamento’ ma è fantastico come siano sembrati eccitati riguardo alle opportunità che la vita fuori dalla WWE presenta.”