Gli Authors of Pain hanno fatto il loro ritorno dopo mesi di assenza e sembrano aver preso di mira Kevin Owens. Nelle ultime due settimane lo hanno attaccato nei suoi match contro Seth Rollins e Bobby Lashley; questa notte a Monday Night RAW Kevin Owens ha affermato di essere ancora convinto che dietro a questi attacchi ci sia la mano proprio di Seth Rollins.
L’Architetto si è presentato sul ring per dire che lui non ha nulla a che fare con gli AOP, al contrario li ha sfidati in un match. Al loro posto si è presentato Kevin Owens, che ha mosso nuove accuse verso Rollins il quale, stanco di vedersi il dito puntato addosso, se ne è andato dopo che gli AOP sono arrivati nel parcheggio dell’arena. Kevin Owens ha sfidato quindi il tag team, ma sullo stage si è presentato Sami Zayn con Mojo Rawley, con il quale KO aveva avuto un alterco nel backstage. Zayn ha preteso le scuse di Owens, ma ha ottenuto solo una Stunner su Mojo.
Kevin Owens si è dunque messo alla ricerca degli AOP nel backstage e ha trovato il loro furgone, che ha cominciato a colpire con un tubo. Akam e Rezar, però, lo hanno attaccato alle spalle e dal furgone è uscito Seth Rollins incappucciato, che ha poi colpito KO con la Stomp. Rollins si è presentato sullo stage e ha spiegato che era stufo di sentirsi accusato e di sentire la negatività del pubblico, cosa che lo ha spinto ad unirsi per davvero agli AOP.