Nelle scorse settimane Adam “Hangman” Page aveva ammesso di non sentirsi più parte della Elite, il gruppo composto dagli Young Bucks e Kenny Omega. Questa affermazione aveva fatto pensare a molti che fosse l’inizio di un turn heel per la giovane superstar. Nell’ultima puntata di Dynamite questa ipotesi ha preso ancora più forma.
Nel corso della serata si è tenuto un match tag team fra Adam Page e Kenny Omega contro Kip Sabian e Shawn Spears. Omega era lanciato verso la vittoria contro Kip Sabian, rimasto solo a causa dell’interferenza di Joey Janela che ha costretto Spears ad allontanarsi dal ring. Page, però, si è preso un blind tag e ha “rubato” lo schienamento al suo compagno, che è rimasto alquanto perplesso. Adam Page è apparso piuttosto nervoso nel post match, rifiutandosi anche di dare il cinque a Kenny Omega.
Staremo a vedere se nelle prossime settimane Adam Page riuscirà a ritrovare serenità con i suoi ex compagni, o se la frustrazione dei risultati non del tutto positivi raccolti fino ad ora lo porteranno a effettuare quel turn heel che in molti si aspettano.