La scorsa notte ha visto andre in scena l’undicesima edizione di TLC, pay-per-view finale di questo 2019. Alcuni titoli sono stati messi in palio e durante l’incontro con le cinture di coppia femminile qualcosa è andato storto, provocando possibili danni ad una delle protagoniste.
Becky Lynch e Charlotte Flair hanno combattuto contro le Kabuki Warriors uscendone sconfitte, ma Kairi Sane è sembrata parecchio sofferente durante alcune fasi del match per dei colpi subiti da Charlotte e dell’impatto di un monitor lanciato dall’irlandese che l’ha colpita in testa. Brian Alzarez ha rivelato su Twitter che la lottatrice è stata sottoposta a delle visite dopo la disputa e che potrebbe aver subito una commozione cerebrale.
La federazione non ha ancora effettuato comunicazioni su eventuali infortuni avvenuti durante TLC e nemmeno la campionessa ha parlato o scritto in merito. Nel pomeriggio di oggi potrebbe arrivare un comunicato su coloro che sono usciti dal Target Center di Minneapolis, acciaccati.