Come annunciato in questi giorni, la WWE prenderà parte allo speciale di FOX da Times Square, a New York, per celebrare la notte di capodanno.

Per l’occasione si terrà un match dal centro della piazza più famosa del mondo. A combattere in questa particolare occasione saranno Roman Reigns e Dolph Ziggler. Del big dog si sapeva già da qualche giorno, mentre è di questa notte l’ufficialità del suo sfidante, come comunicato in una grafica apparsa nell’episodio di SmackDown.

Non un match inedito, considerando che i due si sono affrontati in un match singolo già questo mese a SmackDown. Ad ogni modo non si tratterà delle uniche superstar WWE presenti durante la diretta da Times Square, oltre alla conduttrice Maria Menounos, che ricordiamo per il suo match a WrestleMania, dovrebbero partecipare come ospiti anche altri wrestler e personalità WWE.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi